Cessione a titolo oneroso, agli studenti della Civica Scuola di Liuteria che ne fanno richiesta, dei manufatti didattici musicali prodotti nel corso dell’attività formativa

A seguito di quanto disposto con determinazione Dirigenziale – atto n° DD 841 del 11/06/19, “Criteri per la valorizzazione e promozione dei manufatti didattici musicali della Civica Scuola di liuteria di via Noto, 4 Milano – Cessione a titolo oneroso agli studenti della Scuola che ne fanno richiesta”, dall’anno formativo 2019-20, è data facoltà agli studenti della Civica Scuola di Liuteria di via Noto di presentare formale richiesta di riscatto di un manufatto didattico prodotto durante l’attività formativa presso la Civica Scuola di Liuteria.
Stima dei costi
Il riscatto consiste in una cessione a titolo oneroso attraverso il rimborso da parte dello studente dei costi del materiale utilizzato; l’importo del rimborso viene calcolato in base alla stima effettuata dal personale interno all’Amministrazione comunale riunitosi in apposita Commissione di valutazione.
La perizia di stima verrà rivalutata ogni due anni in base alle variazioni di costo dei materiali usati.
Ammissibilità della cessione E’ ammessa la cessione di un solo manufatto didattico a studente e possono essere ceduti agli studenti esclusivamente i manufatti del I e II anno di corso. La cessione è ammessa solo previo rilascio di parere favorevole (nulla osta) della Commissione di valutazione. Tempi e Modalità della cessione Lo studente interessato alla cessione del proprio manufatto didattico da parte della Scuola dovrà farne richiesta entro il termine del percorso di studio. La richiesta può essere formalizzata utilizzando esclusivamente il modello allegato.
Il pagamento dell’importo di rimborso stimato dalla Commissione di valutazione della Scuola deve avvenire nel rispetto dei termini e delle modalità di versamento comunicati al ricevimento del parere favorevole (nulla osta).
La consegna dei manufatti avviene successivamente alla data d’esame finale, nello stato di fatto e consistenza in cui questi si trovano ed è disposta solo ed esclusivamente dietro presentazione della ricevuta dell’avvenuto pagamento.

http://civicascuoladiliuteria.comune.milano.it/wp-content/uploads/2019/10/modello-richiesta-cessione-a-titolo-oneroso-strumenti.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code